Si informa la gentile Clientela che a partire da Lunedì 1 Luglio 2024, il Servizio Clienti sarà attivo dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: 9:00-13:00 / 14:00-17:30.

SCALDABAGNO A GAS BERETTA FONTE LX NOX - 14 LITRI - CAMERA APERTA

A soli 297,60 € con pagamenti elettronici.


H L P
675 mm 400 mm 230 mm
Registrati per visualizzare il prezzo

Spedizione:


20 €

Delivery

All orders shipped with UPS Express.

Always free shipping for orders over US $250.

All orders are shipped with a UPS tracking number.

Returns

Items returned within 14 days of their original shipment date in same as new condition will be eligible for a full refund or store credit.

Refunds will be charged back to the original form of payment used for purchase.

Customer is responsible for shipping charges when making returns and shipping/handling fees of original purchase is non-refundable.

All sale items are final purchases.

Help

Give us a shout if you have any other questions and/or concerns.

Email: contact@domain.com

Phone: +1 (23) 456 789

Garanzia 2 anni

Imballaggi sicuri

Soddisfatti o rimborsati

Metodi di pagamento accettati

CARATTERISTICHE

  • Scaldabagno Fonte LX, con basse emissioni di NOx
  • Ampia gamma, con modelli MTN e GPL
  • Ionizzione di fiamma e accensione a batteria
  • Display retroilluminato con indicazione temperatura dell’acqua in uscita
  • Ampia modulazione di fiamma, proporzionale alla portata d’acqua
  • Quattro tasti per selezionare la temperatura dell’acqua e navigare sui parametri
  • Regolazione del gas mediante dispositivo termostaticoParzializzatore e filtro di serie sull’ingresso acqua
  • Led ed icona su display per visualizzare il livello delle batterie
  • Compatibilità aria propanata (mediante kit optional)

FONTE LX, IL NUOVO SCALDABAGNO LOW NOx A CAMERA APERTA

All’interno della nuova generazione di prodotti a basse emissioni NOx, Beretta presenta Fonte Lx, il nuovo scaldabagno istantaneo a camera aperta, integralmente a firma Beretta sia per il know-how che per l’industrializzazione. La nuova gamma Fonte Lx, completamente rinnovata nel design estetico e progettuale, è costituita da due modelli, rispettivamente di 11 e 14 lt, disponibili sia in versione metano che GPL, in grado di offrire il massimo comfort sanitario nel rispetto delle recenti normative Europee per la riduzione di emissioni NOx. Compattezza e modernità del design permettono a Fonte Lx una facile collocazione in ogni contesto abitativo, caratteristiche che, unitamente alla semplicità di manutenzione e di utilizzo per l’utente finale, contraddistinguono Fonte Lx come un prodotto molto apprezzabile nel panorama del comfort residenziale.


PANNELLO DI CONTROLLO MODERNO E INTUITIVO

Fonte Lx si distingue per la semplicità di utilizzo per l’utente finale, caratteristica che riconferma uno dei drivers della ricerca tecnologica di Beretta sin dalle sue origini, mirante a creare prodotti dalla massima fruibilità. Il design del nuovo pannello, moderno e lineare, in family line con i prodotti Beretta di nuova generazione, è caratterizzato da un display intuitivo, retroilluminato, che visualizza con immediatezza la temperatura dell’acqua in °C e la diagnostica di eventuali anomalie, unitamente a due icone indicanti la presenza di fiamma e il livello di carica della batteria. Tre tasti comando permettono di gestire tutte le funzioni dello scaldabagno da parte dell’utente finale. Sul pannello è presente inoltre un led che lampeggia quando il livello delle batterie è basso, segnalando così la necessità della loro sostituzione.


FONTE LX, IL NUOVO SCALDABAGNO A FIRMA BERETTA

Beretta sigla col proprio know-how tutti gli step di sviluppo del nuovo Fonte Lx, dal concept alla progettazione presso la storica sede di Ricerca e Sviluppo di Lecco, fino all’industrializzazione e produzione presso i propri stabilimenti. Un prodotto quindi interamente “made in Europe”, che risulta dalla somma delle caratteristiche che hanno fatto di Beretta uno dei marchi leader nel contesto residenziale, non solo in Italia ma anche a livello internazionale, quali affidabilità, basso impatto ambientale, design curato e compatto, alti rendimenti e massima fruibilità, sia per l’utente finale che per il tecnico e l’installatore.


BRUCIATORE DI ULTIMA GENERAZIONE, A BASSO NOx

La nuova linea FONTE Lx è in grado di soddisfare i più esigenti requisiti in termini di basse emissioni in vigore da settembre 2018, come previsto dal Regolamento (UE) 814/2013 che richiede emissioni di ossidi di azoto uguali o inferiori a 56 mg/kWh. Grazie all’innovativo bruciatore di FONTE Lx di tipo iperstechiometrico, raffreddato ad acqua, si ottiene un abbassamento sensibile dei valori inquinanti di ossido di carbonio e di azoto prodotti dalla combustione, tali da soddisfare a pieni voti i nuovi limiti della normativa internazionale.

Maggiori Informazioni
Ecobonus No
Marca Beretta
Altezza 675 mm
Larghezza 400 mm
Profondità 230 mm
Litri 14
Tipologia Caldaia/Scaldabagno A camera aperta

SCHEDA TECNICA