CALDAIA A CONDENSAZIONE FERROLI BLUEHELIX MAXIMA 28 C - 28 KW - METANO/GPL + KIT FUMI OMAGGIO

Per maggiori informazioni sulla pratica Enea clicca qui

Per maggiori informazioni sull'estensione di Garanzia3 clicca qui

H L P
700 mm 420 mm 320 mm

Spedizione:


€50

Delivery

All orders shipped with UPS Express.

Always free shipping for orders over US $250.

All orders are shipped with a UPS tracking number.

Returns

Items returned within 14 days of their original shipment date in same as new condition will be eligible for a full refund or store credit.

Refunds will be charged back to the original form of payment used for purchase.

Customer is responsible for shipping charges when making returns and shipping/handling fees of original purchase is non-refundable.

All sale items are final purchases.

Help

Give us a shout if you have any other questions and/or concerns.

Email: contact@domain.com

Phone: +1 (23) 456 789

Garanzia 1 anno

Imballaggi sicuri

Soddisfatti o rimborsati

Metodi di pagamento accettati

**Mediante una semplice configurazione la caldaia è in grado di funzionare sia a metano che a gpl senza l'utilizzo di kit di conversione aggiuntivi*


CARATTERISTICHE

  • Estetica con linee esclusive (Patent) che innovano radicalmente il concetto di design attraverso l’impiego del cristallo temperato, delle forme curve e di un ambient LED di funzionamento
  • Comando remoto wi-fi/rf Connect di ultima generazione gestibile tramite App
  • Caldaia con scambiatore primario in acciaio inox ad elevato spessore, con passaggi maggiorati (ai vertici della categoria) a garanzia della durata e della ridotta manutenzione, mantiene un’alta efficienza anche su vecchi impianti con ossidazioni e sporcizia (sostituzioni)
  • Circolatore riscaldamento modulante potenziato ad elevata prevalenza su tutti i modelli in grado di adattarsi anche ad impianti particolarmente resistenti (Erp Ready - Classe A)
  • Elettrocaricamento di serie
  • Scambiatore sanitario potenziato ad elevato numero di piastre particolarmente immune agli intasamenti ed in grado di mantenere costanti nel tempo la capacità di produzione dell’acqua calda sanitaria
  • A+ SYSTEM: grazie all’abbinamento al comando remoto modulante CONNECT, raggiunge il massimo di efficienza energetica A+ (scala da G ad A+++)
  • Si adatta agevolmente alle condizioni di carico grazie all’ampio range di modulazione che può arrivare fino a 1:12 (mod. 34C, 1:10 mod. 28C)
  • Funzionante con miscele di gas naturale arricchite con l’idrogeno già previste in distribuzione in Europa
  • MC2: Multi Combustion Control, sistema di combustione con tecnologia brevettata gas-adaptive per una migliore adattabilità di utilizzo al variare delle condizioni della rete gas
  • M.G.R: Metano, Gpl, Aria propanata Ready. La caldaia è in grado di funzionare a metano, gpl ed aria propanata senza l’utilizzo di kit di conversione aggiuntivi
  • Esclusivo sistema scambiatore-bruciatore con porta autoraffreddata: semplifica la manutenzione e ne riduce il costo grazie ad un minor numero di parti da sostituire

SILENZIOSITA’ MAXIMA: SOLO 45 dB

La progettazione particolarmente curata di BLUEHELIX MAXIMA ha consentito di raggiungere valori significativi in termini di silenziosità e comfort acustico, tanto che si potrebbe quasi far fatica a distinguere il rumore di fondo di una abitazione dalla rumorosità prodotta dalla caldaia durante il funzionamento a regime. Anche i transitori di accensione/spegnimento della caldaia sono stati ottimizzati in funzione del comfort acustico, cosicché al cliente non toccherà più il fastidio di capire se la caldaia è accesa o spenta dalla sua rumorosità come sulle vecchie generazioni di caldaie.


INNOVAZIONE MAXIMA

Sviluppare soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale in grado di contrastare il surriscaldamento climatico ora è una realtà! BLUEHELIX MAXIMA è già in grado di auto-regolarsi autonomamente (plug-in) e funzionare correttamente in totale sicurezza con miscele di gas naturale arricchite con l’idrogeno già previste in distribuzione in Europa.


EFFICIENZA MAXIMA

BLUEHELIX MAXIMA non è solo bella ma raggiunge un’efficienza energetica del riscaldamento d’ambiente tra le più alte della categoria della caldaia: ηs 94% e con l’abbinamento al cronocomando remoto wi-fi CONNECT raggiunge la classe energetica di sistema A+ (scala da G ad A+++).


QUADRO COMANDO E FUNZIONI

L’innovativa elettronica di controllo e gestione di BLUEHELIX MAXIMA si pone ai massimi livelli della categoria. L’ampio display grafico a colori full touch screen da 7’’ permette la visualizzazione in tempo reale delle informazioni di funzionamento grazie a schermate grafiche semplici ed intuitive. Con un semplice tocco è possibile impostare i set point di temperatura per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria. Grazie alla guida contestuale, BLUEHELIX MAXIMA informa direttamente l’utente delle possibili cause di anomalia fornendo al tempo stesso al tecnico abilitato indicazioni su possibili soluzioni da intraprendere. Anche la pressione di impianto non è più un problema perché grazie alla funzione di elettrocaricamento impianto semi-automatica basta un semplice ‘’touch’’ e la caldaia ripristina automaticamente la pressione adeguata senza richiedere l’intervento manuale dell’utente.

Maggiori Informazioni
Ecobonus
Tipologia Caldaia/Scaldabagno Condensazione
Alimentazione Metano
Kw 28
Classe efficienza energetica Riscaldamento A
Classe efficienza energetica Sanitario A
Profilo di scarico XL
Marca Ferroli
Capacità vaso d'espansione 8 litri
Portata acqua sanitaria ∆T 25° C 16,1 litri/min
Potenza termica max. Riscaldamento 26,00 kW
Potenza termica min. Riscaldamento 2,80 kW
Portata termica max. Riscaldamento 24,50 kW
Portata termica min. Riscaldamento 2,90 kW
Potenza termica max. Sanitario 28,00 kW
Potenza termica min. Sanitario 2,80 kW
Portata termica max. Sanitario 28,50 kW
Portata termica min. Sanitario 2,90 kW
Altezza 700 mm
Larghezza 420 mm
Profondità 320 mm

SCHEDA TECNICA

Ti consigliamo anche...