CALDAIA A CONDENSAZIONE BAXI DUO-TEC COMPACT E 28 KW - METANO/GPL + KIT FUMI OMAGGIO

Per maggiori informazioni sulla pratica Enea clicca qui

Per maggiori informazioni sull'estensione di Garanzia3 clicca qui

H L P
700 mm 400 mm 299 mm
Registrati per visualizzare il prezzo

Spedizione:


30 €

Delivery

All orders shipped with UPS Express.

Always free shipping for orders over US $250.

All orders are shipped with a UPS tracking number.

Returns

Items returned within 14 days of their original shipment date in same as new condition will be eligible for a full refund or store credit.

Refunds will be charged back to the original form of payment used for purchase.

Customer is responsible for shipping charges when making returns and shipping/handling fees of original purchase is non-refundable.

All sale items are final purchases.

Help

Give us a shout if you have any other questions and/or concerns.

Email: contact@domain.com

Phone: +1 (23) 456 789

Garanzia 2 anni

Imballaggi sicuri

Soddisfatti o rimborsati

Metodi di pagamento accettati

**Funzionamento a GPL tramite regolazione da parte del Centro Assistenza Autorizzato**


L'ESTETICA PUO' CAMBIARE, NON LE PRESTAZIONI

Duo-tec Compact E: le già note caldaie Baxi si presentano con una estetica rinnovata, sempre più moderna ed attenta alle nuove tendenze di design, che ne consente l’inserimento in qualsiasi contesto abitativo.
Anche il pannello comandi è stato completamente rinnovato ed è dotato di un nuovo display LCD retroilluminato ancora più chiaro e semplice da usare grazie a tasti dedicati ed indipendenti.
Le caldaie, ancora più belle e moderne grazie al restyling, mantengono comunque intatte le caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto la gamma Duo-tec.


CARATTERISTICHE

  • Design moderno ed elegante per tutta la gamma
  • Ampio campo di modulazione fino a 1:7 (1:6 mod. 1.12) maggiore efficienza e silenziosità
  • GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione
  • Pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato
  • Predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi

IDEALE PER NUOVE COSTRUZIONI E PER LA SOSTITUZIONE

La gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec E è stata specificatamente progettata rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per renderla particolarmente adatta sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore.
La classe energetica, identificata da una lettera, esprime un intervallo di valori di efficienza entro il quale risiede quello espresso dal prodotto in esame. L’etichetta nasce per il consumatore finale, in modo che, attraverso dati veri e comparabili, possa fare scelte consapevoli indirizzandosi su prodotti ad alta efficienza


COMPATIBILITA' CON BAXI MAGO

La gamma Duo-tec E è compatibile con il Baxi Mago disponibile come accessorio, per il controllo della caldaia da remoto. Le caldaie della gamma Duo-tec E, se abbinate al Baxi Mago/Baxi Mago wireless accedono alla detrazione del 65% prevista dall’Ecobonus 2023.


FUNZIONE PRERISCALDO SCAMBIATORE

Le caldaie della gamma Duo-tec E sono dotate della funzione di preriscaldo dello scambiatore che garantisce la produzione immediata di acqua calda sanitaria alla temperatura comfort impostata.
Infatti, l’acqua sanitaria passando attraverso le piastre dello scambiatore preriscaldato, viene erogata già alla temperatura desiderata senza tempi di attesa. La funzione può essere facilmente attivata/disattivata da un apposito parametro della caldaia


INFO CALDAIA

Premendo il tasto dedicato , è possibile visualizzare numerose informazioni in merito al funzionamento della caldaia come ad esempio: pressione acqua impianto riscaldamento (trasduttore di pressione elettronico presente nel gruppo idraulico); temperatura di mandata/ritorno riscaldamento; temperatura esterna (con sonda esterna installata); temperatura acqua calda sanitaria.


POMPA A MODULAZIONE TOTALE CON DE-AERAZIONE

La pompa di circolazione può operare alla massima velocità, alla minima velocità o in modalità “automatico”: in quest’ultimo caso, la velocità (min./max) verrà selezionata affinché il ∆T di mandata/ritorno in riscaldamento rimanga costante a 20°C garantendo così una significativa riduzione dei consumi della pompa e, date le minori sollecitazioni meccaniche (rispetto ad una pompa che funziona sempre alla massima velocità), anche dei costi di manutenzione.
In fase di prima accensione consigliamo di attivare la funzione di de-aerazione automatica premendo per qualche secondo i 2 tasti dedicati + .
La funzione consente di eliminare la presenza di aria nel circuito riscaldamento ed evitare quindi eventuali blocchi della caldaia, surriscaldamento dell’impianto ecc.


AMPIO CAMPO DI MODULAZIONE

Maggiore efficienza data da minori accensioni e spegnimenti: conun rapporto di modulazione elevato, la riduzione dei continui cicli di accensione/spegnimento comporta una significativa riduzione dei consumi (dell’8-10%) e una pari riduzione delle emissioni inquinanti.


GAS ADAPTIVE CONTROL

È un innovativo sistema che, grazie ad una nuova elettronica di controllo e ad una nuova valvola a gas elettronica, garantisce un controllo automatico della combustione per mantenere costantemente i valori di massima efficienza.

Maggiori Informazioni
Ecobonus
Tipologia Caldaia/Scaldabagno Condensazione
Alimentazione Metano
Kw 28
Classe efficienza energetica Riscaldamento A
Classe efficienza energetica Sanitario A
Profilo di scarico XL
Marca Baxi
Capacità vaso d'espansione 7 litri
Portata acqua sanitaria ∆T 25° C 16,1 litri/min
Potenza termica max. Riscaldamento 24,00 kW
Potenza termica min. Riscaldamento 8,00 kW
Portata termica max. Riscaldamento 24,70 kW
Portata termica min. Riscaldamento 3,90 kW
Potenza termica max. Sanitario 28,00 kW
Portata termica max. Sanitario 28,90 kW
Altezza 700 mm
Larghezza 400 mm
Profondità 299 mm

SCHEDA TECNICA

Ti consigliamo anche...