Pagamento rateale con Soisy: come funziona
La trasparenza prima di tutto

Con Soisy puoi comprare un prodotto di fascia superiore e diluirne il pagamento a rate, senza che pesi sul tuo bilancio in una volta sola.
Il tasso di interesse è personalizzato in base al tuo merito creditizio e mediamente più basso di quello di banche e finanziarie tradizionali.
La rata che vedi è esattamente quello che pagherai per il numero di rate che sceglierai, senza spese aggiuntive di bollo, comunicazione, incasso rata o estinzione anticipata.
Risposta in 3 minuti, solo inserendo il tuo codice fiscale e poche info. Accettazione della richiesta dopo il controllo documentale in max 24h e firma con codice inviato via sms.

Pagamento a rate
Grazie al pagamento rateale Soisy, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti, con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente senza che tu debba preoccuparti di nulla. Compila la richiesta online in 3 minuti, firma il contratto e paga a rate senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo all’acquisto.

Come funziona?
1. Seleziona Soisy al checkout.
2. Scegli il n° di rate da 3 in su.
3. Firma digitalmente il contratto.
4. Ricevi l'approvazione del tuo acquisto

Quali sono i requisiti per pagare con Soisy?
- Puoi pagare a rate con Soisy se sei una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche) maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni con un reddito regolare e dimostrabile.
- Con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può pagare a rate con Soisy).
- Con un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

Quali documenti servono?
Per pagare a rate, tieni a portata di mano:
- IBAN del conto su cui verrà addebitata la rata
- Documento di identità
- Tessera sanitaria (solo in alcuni casi)